Avviso di mobilità esterna volontaria
Il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna rende noto che è indetta, ai sensi del suddetto art. 30, D. Lgs n. 165/2001, una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 1 posto di Assistente amministrativo, Area funzionale B, posizione economica B3, CCNL Enti Pubblici non economici, da assegnare a OPI Bologna – Sede unica di Bologna, Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B - 40138.
Al link il bando: avviso-di-mobilita-2020
Bando di concorso pubblico
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti nel ruolo di Assistente Amministrativo,
area funzionale B, posizione economica B3, CCNL Enti Pubblici Non Economici, destinati a svolgere mansioni operative di segreteria
Modulo di domanda: bando-concorso-opi-bologna-2021
BANDO CHIUSO PER DECORRENZA DEI TERMINI (COME DA GAZZETTA UFFICIALE)
L'esito della prova scritta, tenutasi in data 11.01.2022, è il seguente:
Candidate ammesse alla prova orale (in quanto hanno conseguito un punteggio uguale o superiore a 21/30, come richiesto dal bando):
1 - MONICA DI VINCENZO
2 - ISABELLA MASTROGIACOMO
3 - IRENE PICCIGALLO
In data 08.02.2022 si è tenuta la prova orale: alla fine della suddetta, sommando i punteggi conseguiti dalle candidate nelle sessioni ed eventuali punteggi derivanti da requisiti facoltativi (tutte e tre hanno conseguito un risultato complessivo uguale o superiore a 42/80, come richiesto da bando), è scaturita la seguente graduatoria:
Vincitrici dei due posti messi a bando:
- IRENE PICCIGALLO
- ISABELLA MASTROGIACOMO
Prima classificata tra le non vincitrici ma comunque idonee, che entra nella graduatoria:
- MONICA DI VINCENZO
CHIUSURA GRADUATORIA PER ESAURIMENTO DELLA STESSA
In considerazione del fatto che la Federazione Nazionale degli Infermieri e Infermieri Pediatrici (FNOPI) ha comunicato di aver proceduto all' assunzione, mediante contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, a far data dal 01 aprile 2022, della Sig.ra Monica Di Vincenzo (unico nominativo presente in graduatoria), con Delibera n. 54 del 2022 del Consiglio Direttivo di OPI Bologna (seduta 7 del 05/04/2022) è stata approvata la chiusura definitiva della graduatoria, non essendoci più candidati/e idonei/e all'interno della medesima.