La Piattaforma Sistema Albo ancora più accessibile: ecco tutte le novità

| lunedì 8 Luglio 2024

Novità in arrivo per gli iscritti “Piattaforma Sistema Albo”. In corrispondenza della sezione “Formazione post base / status lavorativo”, accessibile dalla homepage del portale FNOPI tramite inserimento di username/password o tramite Spid/CIE, sono disponibili nuove funzionalità che permettono agli iscritti di inserire in maniera autonoma informazioni per la valorizzazione del percorso professionale. In particolare, sarà possibile aggiornare:

• Formazione post base;
  • Competenze acquisite e agite;
  • Esperienze gestionali;
  • Esperienze didattiche;
  • Partecipazione a progetti;
  • Caricamento del curriculum vitae.

L’obiettivo principale di questa nuova funzione è rendere la piattaforma Albo uno strumento sempre più fruibile per i professionisti. In questo modo, gli infermieri potranno aggiornare e tenere traccia delle loro competenze e delle esperienze lavorative in modo semplice e autonomo.

Inoltre, questa innovazione rappresenta un passo importante per il nostro Ordine, che potrà valorizzare le specifiche competenze curriculari dei propri iscritti anche all’interno del mondo professionale. La possibilità di avere un quadro aggiornato e dettagliato delle competenze dei singoli infermieri sarà utile anche per l’organizzazione di eventuali progetti di studio e ricerca.

Invitiamo tutti gli iscritti a esplorare questa nuova funzionalità e ad aggiornare il proprio profilo professionale sulla piattaforma.

GUARDA IL TUTORIAL