5 premi di laurea per gli studenti di Scienze Infermieristiche UNIBO: al via la presentazione domande

| giovedì 1 Agosto 2024

Siamo felici di sostenere iniziative che promuovono la professione infermieristica e in particolare le nuove generazioni che attualmente frequentano il Corso di laurea di Scienze Infermieristiche dell’Università di Bologna.

Per il secondo anno consecutivo l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Bologna ha infatti concesso il patrocinio non oneroso ad un’importante iniziativa che intende premiare i migliori studenti.

Grazie al contributo erogato da strutture aderenti al Consorzio Colibrì, l’Associazione VIVAT ACADEMIA APS in collaborazione con l’Alma Mater Studiorum di Bologna, bandisce un concorso per l’assegnazione di 5 Premi di Laurea dell’importo di € 1.000,00 ciascuna, destinate ai 5 migliori studenti iscritti in corso nell’a.a. 2021/2022 al III° anno del corso di Laurea in Infermieristica (sezione formativa di Bologna).

I premi verranno assegnati in base ai migliori risultati in termini di profitto accademico, regolarità del percorso di studi e votazioni conseguite.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa e per le modalità di partecipazione, è possibile cliccare qui
Ringraziamo Vivat Academia per l’opportunità di condividere questa progettualità.