Assemblea ordinaria di bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023 degli/delle Iscritti/e agli Albi Professionali (Infermieri/e e Infermieri/e Pediatrici/che) dell’ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Bologna (OPI BO).
Si informano i gentili iscritti che a causa di problemi informatici relativi al gestionale di contabilità che non permette l’elaborazione finale dei documenti amministrativo-contabili, l’assemblea degli iscritti prevista in prima convocazione per il giorno 22 febbraio 2023 e in seconda convocazione per il 27 febbraio 2023 viene rinviata a data da definirsi.
I problemi tecnici sono comunque in via di risoluzione e sarà nostra premura procedere a reinviare la convocazione una volta stabilita la nuova data.
Il Consiglio Direttivo dell’OPI di Bologna
I Convocazione
L’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti è indetta, in prima convocazione alle ore 20.00 del giorno 22 Febbraio 2023 presso la sede di OPI Bologna – Via Giovanna Zaccherini Alvisi, 15/B – Bologna.
II Convocazione
Qualora in prima convocazione non si raggiungesse il numero legale, l’Assemblea ordinaria di bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023 degli/delle iscritti/e è convocata alle ore 13,45 del giorno 27 Febbraio 2023 presso Aemilia Hotel Via Giovanna Zaccherini Alvisi 16 – 40138 Bologna.
Convocazione e il modulo di delega al voto
Al termine dell’Assemblea si svolgerà il seminario dal titolo
“Sviluppi nella risposta ai bisogni di salute nel territorio: COT, 116117, Telemedicina, Intelligenza Artificiale” e la premiazione Bando Cleopatra Ferri
Programma dell’evento e relatori
- L’EVOLUZIONE DELLA RISPOSTA AI BISOGNI DI SALUTE DEL CITTADINO
- Pietro Giurdanella
- LE MAPPE DELLA SALUTE
- Chiara Bodini
- NUOVI MODELLI ORGANIZZATIVI NELLA PRESA IN CARICO DELLA PERSONA E NEL RACCORDO TRA SETTING ASSISTENZIALI
- Manuela Petroni
- L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA A SUPPORTO DEL MANAGEMENT DELLE TRANSIZIONI
- Matteo Bartolomei, Ivan Favarin
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
- Entrare nell’area riservata
- Registrarsi con i propri dati personali (il sistema inoltra la domanda di registrazione ad OPI Bologna. La segreteria deve approvare l’iscrizione all’area riservata, approvazione che viene confermata tramite l’invio di una mail al/alla richiedente)
- Una volta che si è ricevuta la mail di conferma dell’avvenuta iscrizione all’area riservata, rientrare nella suddetta con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento di interesse per prenotare la propria partecipazione (senza quest’ultimo passaggio, l’iscrizione ai corsi non perviene).
Per coloro che sono già iscritti/e all’area riservata, è sufficiente entrare nell’area riservata con le proprie credenziali, accedere alla sezione corsi e selezionare poi l’evento in questione per prenotare la partecipazione (senza quest’ultimo passaggio, l’iscrizione ai corsi non perviene)